Dal 2000, MM Impianti progetta, realizza, verifica, esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici (civili ed industriali) dei propri clienti. MM impianti opera prevalentemente in Liguria, lavorando con privati (abitazioni), professionisti, società (uffici), nella grande distribuzione e nell’industria.

Un impianto elettrico a norma è prerogativa fondamentale al corretto utilizzo di ogni apparecchiatura presente in un’abitazione, un ufficio o una qualsiasi altra struttura. Noi quando progettiamo ed eseguiamo un’impianto elettrico partiamo dal presupposto che debba essere flessibile e adattabile a qualsiasi cambio di destinazione d’uso di ogni ambiente nonché di aumento eventuale di potenza.

Infatti a tale scopo predisponiamo, in fase di progettazione, più scatole da incasso in vari punti accessibili dell’abitazione. In questo modo possiamo assicurare la possibilità futura di intervenire con facilità aggiungendo eventuali dispositivi di comando. Oltre a ciò predisponiamo anche tubazioni aggiuntive sottotraccia, normalmente contrassegnate con colorazione diverse, perché possano essere non solo utilizzate ma riconosciute per la loro assegnazione. Ogni impianto viene testato non solo per la corretta funzionalità ma per essere certificato mediante una Dichiarazione di conformità dell’impianto ala regola dell’arte.

Alcuni esempi di materiali utilizzati negli impianti elettrici: